Oramai ci siamo abituati e ci aspettiamo il solito maxi turnover in veste Europea per far rifiatare i titolarissimi . Qualche piccola pecca magari, o forse un mancato mordente forte, però la panchina ha comunque dimostrato di non essere poi troppo da meno. 

 I debuttanti nel grande palcoscenico sono per lo più giovani alla prima esperienza così importante, tra di loro anche Di Gennaro che ha spaccato la tifoseria e le opinioni. Andiamo però a vedere come schiererà l’undici mister Inzaghi.

Dopo la rifinitura, i nostri aquilotti partiranno alla volta di Nizza. Questa mattina hanno svolto il lavoro con il preparatore atletico Ripert Bastos e Di Vrij inizialmente in panchina. Un piccolo passo avanti per Lukaku che però tenterà il recupero per la gara contro il Bologna. 

Nani sembra prossimo alla maglia titolare dal primo minuto come già annunciato dal mister dopo la sfida dell’Allianz Stadium ed agirà al fianco di Caicedo per far rifiatare Luis Alberto e Ciruzzo.

BALLOTTAGGIO

Sulla corsia destra si contendono la maglia titolare Patric e Marusic. Dopo il fallaccio che poteva rovinare la festa biancoceleste, lo spagnolo però sembra il favorito. Adam sta invece uscendo dal bozzolo pian piano, forse però nella fase di copertura ha ancora bisogno di una piccola messa a punto.

In difesa troviamo Ramos quello di Formello Luiz Felipe, scusate la battuta trita e ritrita, la cabina di regia dovrebbe invece essere occupata da colui che divide le opinioni, Di Gennaro.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1)

Strakosha; Luiz Felipe, Bastos, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *